Cari amici di Bolognolaski, dopo tanta attesa finalmente la neve è arrivata!!!
Anche se non così abbondante ma mediamente registriamo dai 20 ai 40 cm di accumulo su gran parte delle piste anche se in quota il vento teso che ha soffiato da nord-est ha scoperto molte aree delle piste.
Già nel primo mattino ci siamo subito messi al lavoro con i mezzi battipista per poter compattare il manto nevoso viste le basse temperature e la neve molto farinosa.
Considerando lo stato attuale d’innevamento per sabato 23 e domenica 24 gennaio 2016 possiamo garantire l’apertura delle sciovie Pintura 1, Pintura 2 e manovia Scoiattolo con le relative piste; per quanto riguarda le piste servite dalla sciovia Castelmanardo e Porte di Berro ci occorrono ancora altri 20 cm circa di neve fresca per poter procedere con la preparazione delle piste che risultando a forte pendenza necessitano di un maggiore spessore della neve per la battitura.
Le previsioni meteo ci danno altre nevicate se pur non intense tra mercoledì e giovedì, quindi rimaniamo fiduciosi di poter aprire anche gli altri tracciati!
Sarà comunque un fine settimana di festa e di sci sulla nostra stazione con Party in quota a base di musica e drink sabato 23 dalle ore 20:00 presso il nuovo rifugio sulle piste Zchalet e domenica grande festa d’inaugurazione della stagione con la diretta sulle piste di Multiradio a partire dalle 13:30 proprio di fronte alla nuova area Kinderland attrezzata con pupazzi e archetti colorati per il divertimento dei più piccoli.
Vi aspettiamo!
Francesco Cangiotti
Direzione Impianti Bolognolaski