E’ in arrivo un’altro fine settimana all’insegna della neve e del divertimento sulle piste di Bolognolaski!!
Gli impianti hanno riaperto oggi con tutte le piste in perfette condizioni e fino a lunedì 20 febbraio si lavorerà a pieno regime con tutte le sciovie in funzione a servizio di 12 piste per oltre 10 Km di tracciati. Domenica si svolgeranno anche due importanti gare sulla nostra pista omologata GS n.°6 Castelmanardo, e come di consueto a partire dalle ore 11:00 fino al primo pomeriggio musica e DJ sulla neve dalla terrazza del rifugio ZChalet con gli amici di Multiradio.
Confermiamo l’apertura della stazione anche per lunedì 20, ma in caso di buona affluenza degli sciatori non è escluso che valuteremo di prorogare l’apertura degli impianti anche per i giorni successivi. A servizio degli sciatori saranno aperti i due punti di noleggio sci direttamente sulle piste e sempre operativa la scuola sci con almeno 4-5 maestri.
Per gli amanti della tavola il park è stato nuovamente tirato a lucido e visto l’abbondante innevamento si presenta in perfette condizioni con tutte le strutture e salti al top.
Battuto anche l’anello di sci di fondo di oltre 4 Km di lunghezza che sarà operativo assieme al noleggio e all’istruttore per le lezioni e corsi di sci.
Volgendo uno sguardo al meteo, sabato mattina è prevista un po di neve con circa 10-15 cm di accumulo, ma con tempo in rapido miglioramento dalla tarda mattinata in vista di una domenica e lunedì dal cielo soleggiato con temperature tra -2 e +3 gradi ideali per una buona qualità della neve.
La società Funivie Bolognolaski srls vi augura di trascorrere delle belle giornate sulla nostra neve.
www.bolognolaski.it