APERTURA IMPIANTI

La neve è ancora ben presente su tutte le nostre piste e anche sta sera sta nevicando, ma le previsioni preannunciano un bel fine settimana all’insegna del tempo soleggiato.

In questi giorni abbiamo dato il massimo per pianificare il programma per il fine settimana che vedrà la nostra stazione con diverse attività ed eventi!!
Questo il programma:

SABATO 11 FEBBRAIO 
– Crazytest
• ore 9:30 apertura area test tavole situata nello snowpark.
Chiusura ore 16:00
Si potranno provare tutti i nuovi materiali e tavole da snowbord divertendosi sul nostro Snowpark tirato a lucido dai ragazzi di Jibetk
Per maggiori informazioni e per prenotare, contattate il numero 366 267 6282 (Irene) entro venerdì!

16463568_1343644882367932_7755982383724761177_o

È POSSIBILE INOLTRE PRENOTARE UN MAESTRO DI SNOWBOARD PER ENTRAMBE LE GIORNATE!
Contattare il numero 349 524 9808 (Andrea)

DOMENICA 12 FEBBRAIO
-Crazytest
• ore 9:30 apertura area test tavole situata nello snowpark.
Chiusura ore 16:00
Si potranno provare tutti i nuovi materiali e tavole da snowbord divertendosi sul nostro Snowpark tirato a lucido dai ragazzi di Jibetk

-Skitest stagione 2017/2018
Grazie alla collaborazione con Paolo Sport di Sarnano e con Andrea Valori forse per la prima volta nella nostra stazione sarà allestito uno stand con gli sci della Rossignol e della Head dove gratuitamente sarà possibile provare i nuovi sci da gigante e speciale della prossima stagione (2017/2018). Per lo skitest sarà richiesto un documento per la consegna dello sci quindi vi ricordiamo di portarvelo dietro.

testHOME

– Doppio appuntamento con la musica
Dalle ore 11:00 alle ore 15:00 Multiradio Vive Con Te con i sui DJ animeranno la mattinata e la pausa pranzo in diretta dallo ZChalet direttamente sulle piste con musica pop, house e commerciale.
A partire dalle ore 15:00 fino al tardo pomeriggio sempre dalla terrazza dello ZChalet si esibiranno live la band The Battle Of New Orleans accompagnata da vin brulè per un apres-ski alternativo.

DOMENICA

Ricordiamo che per tutto il fine settimana sarà operativa anche la pista per lo sci di fondo e il relativo noleggio con istruttore per le lezioni singole o collettive (Contatto Francesco Cianconi).
Anche la nostra scuola sci Nazionale con tutti i bravissimi maestri saranno al lavoro per accompagnarvi al meglio nelle discese sia per principianti sia per i più esperti.

La stazione resterà aperta anche lunedì 13 febbraio ed in base alle condizioni meteo e della neve valuteremo se prorogare l’apertura degli impianti anche per martedì 14 febbraio.

Tutto lo staff di Funivie Bolognolaski darà il massimo per farvi passare un bel fine settimana!!
Vi aspettiamo quindi a partire da sabato 11 sulla neve di Bolognolaski per due belle giornate ricche di eventi e come da previsione sotto un bel sole e ottima neve

Francesco Cangiotti – Direzione Impianti Funivie Bolognolaski srl

Ti è piaciuto? Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
58094

Ti avvisiamo noi

Ricevi le notizie sullo stato impianti, meteo, eventi e promozioni!