BOLOGNOLA SNOWPARK ECCO LE NOVITA 2017/2018

Anche se queste belle giornate miti e soleggiate ci fanno tornare con la mente più verso l’estate che all’inverno, la stagione sciistica si avvicina e il nostro staff continua con il lavoro di preparazione della stazione per l’inizio della stagione fissato per il ponte del 8 dicembre.

Una delle tante novità che vi aspettano per quest’inverno riguarda anche lo Snowpark, uno delle parti focali della stazione su cui la nostra gestione crede molto e che grazie al gruppo Jibtek coordinato da Devis Fenni e Tommaso Anitori è diventato uno dei punti di riferimento per gli snowboarder della regione, dove durante la stagione verranno organizzati numerosi eventi in collaborazione con i principali negozi e partner della zona.

Il Bolognola Snowpark gode di un ottima posizione ed esposizione e si sviluppa per una lunghezza di circa 500 metri a fianco della sciovia Pintura 1. Quest’anno per potenziare e rinnovare ulteriormente le strutture presenti, le Funivie Bolognolaski si sono affidate alla decennale competenza della Scandinavian Shaper e grazie ad un contributo regionale erogato al Comune di Bolognola è stato possibile acquistare nuove strutture.

Le più importanti oltre ai vari utensili e rastrelli per preparare al meglio la neve sono rappresentate da un LOVE HANDLE FLAT da 6 metri di lunghezza, un BOX sempre da 6 metri, un TANKER FLAT da 4,5 metri e un KINK; queste nuove strutture in arrivo entro i primi giorni di novembre andranno quindi assieme a quelle esistenti a completare la dotazione del Bolognola Snopark rendendolo uno tra i più vasti e attrezzati delle Marche.

Tra i nuovi servizi stiamo organizzando anche una scuola di Snowboar con un maestro regionale fisso in stazione che si dedicherà ai principianti e a chi vorrà iniziare per la prima volta questo sport.

Per poter sfruttare al meglio tutte le potenzialità del park anche in condizioni di scarso innevamento è in fase di progettazione anche il modellamento dei salti in terra e se tutto va bene e l’iter autorizzativo sarà abbastanza veloce riusciremo a realizzare per l’inizio della stagione.

Ora ragazzi vi vogliamo carichi e non ci resta che aspettare l’arrivo della neve!!!

FUNIVIE BOLOGNOLASKI srls

Ti è piaciuto? Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
61645

Ti avvisiamo noi

Ricevi le notizie sullo stato impianti, meteo, eventi e promozioni!