CONVENZIONE FISI – stagione invernale 2020/21

La stazione sciistica è ormai pronta per l’inizio della stagione sciistica e nonostante la tanta incertezza legata alla pandemia Covid non ci fermiamo.

Stiamo lavorando infatti per predisporre tutte le segnaletiche attue a garantire il giusto distanziamento sia alla partenza degli impianti sia sulla biglietteria, anche se i nostri ski-lift spesso un po criticati, in questo frangente sono gli unici impianti di risalita che permettono un adeguato distanziamento.

Oltre alle convenzioni con Decathlon, Centro Commerciale Cuore Adriatico, Freesport Tolentino ecc… facciamo presente anche il rinnovo della convenzione con la FISI che permetterà a tutti i tesserati di usufruire di uno sconto sulla tariffa dello skipass e beneficiare di ulteriori ribassi per allenamenti durante i giorni infra-settimanali.

Siamo in attesa che venga adottato dal Governo il protocollo di sicurezza Covid proposto dalle regioni e che auspicando in un abbassamento della curva dei contagi potrebbe garantire l’apertura degli impianti dal 5 dicembre.

Nell’attesa dopo questa fase di clima mite e stabile, da metà della prossima settimana è previsto un calo delle temperature che potrebbe favorire la messa in produzione dell’impianto d’innevamento programmato, ulteriormente potenziato.

Seguiteci e restate aggiornati sul nostro sito e sui nostri canali social.

Direzione Impianti

Funivie Bolognolaski srls

Ti è piaciuto? Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Ti avvisiamo noi

Ricevi le notizie sullo stato impianti, meteo, eventi e promozioni!

Promo skipass

Non farti sfuggire lo sconto

Skipass stagionale 2020-2021 a soli €50 per i possessori dello skipass precedente e €150 per tutti gli altri.