Cari amici di Bolognolaski, c’è l’abbiamo messa tutta ma purtroppo le condizioni meteo per ora non sono a nostro favore.
Oggi l’ulteriore rialzo termico ha allargato ulteriormente le vaste chiazze di erba presenti sulle piste, rendendo oltretutto impossibile uscire con i mezzi battipista per poter riportare eventuali accumuli nevosi lungo i tracciati. Purtroppo quindi ci vediamo costretti a comunicare che fino a nuove precipitazioni nevose gli impianti sciistici e le piste resteranno chiuse.
La neve presente tuttavia sarà sufficiente per chi vorrà divertirsi un po con i bob e slittini, a questo proposito ricordiamo che le strutture ricettive saranno aperte tutti i giorni fino alla Befana ed in particolare il ristorante La Capanna e il nuovissimo Rifugio ZChalet direttamente sulle piste a pochi passi dal parcheggio e con una vasta terrazza esterna sapranno deliziarvi in questi giorni di festa.
Per ulteriori comunicazioni e nella speranza che verso fine anno arrivi un po di neve, rimanete aggiornati sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.
Tanti auguri di Buon Natale e buone feste dallo staff di Bolognolaski.
Francesco Cangiotti
Direzione Impianti Sciistici Bolognolaski