Buon sabato 9 gennaio 2016 a tutti gli amici di Bolognolaski; le immagini che questa mattina giungono dalla nostra webcam sono decisamente desolanti!! Il panorama sembra tipico più di fine aprile che dei primi di gennaio quindi pieno inverno…
La poca neve che era caduta mercoledì 6, si è ben presto sciolta sotto tese e miti correnti sud-occidentali che anche oggi continuano a soffiare sulla nostra stazione sciistica determinando valori termici anche oltre i +7/+8 gradi.
Anche questo fine settimana quindi niente sci e neve sulle nostre piste in questa stagione carica di buoni propositi e tante novità e iniziative che però fin ora non abbiamo potuto mettere in pratica proprio per l’assenza di neve.
Speriamo che il meteo nelle prossime settimane ci sia più favorevole, portandoci una buona nevicata e a seguire belle giornate di sole; ricordiamo comunque che nella giornata di domani sia il ristorante “La Capanna” sia il nuovo rifugio Zchalet presente a 100 metri dal parcheggio principale dietro l’arrivo della sciovia Pintura1 saranno aperti per deliziarvi con l’ottima cucina locale.
Ricordiamo anche che a Bolognolaski si fa festa anche senza neve; sabato 23 gennaio vi aspettiamo per la prima di una serie di feste e serate ad alta quota allo Zchalet, con apericena + primo drink ad €5,00 a partire dalle ore 20:00e con tanta musica e divertimento fino a tarda notte.
Buon fine settimana a tutti!!
Francesco Cangiotti
Direzione Impianti Bolognolaski