SABATO 18 E DOMENICA 19 TUTTI IN PISTA!!

Se pur con una stagione anomala per ora molto avara di neve, grazie all’innevamento artificiale gli impianti di Bolognolaski hanno aperto i battenti il 30 dicembre 2019 assicurando la sciabilità della pista n.°1 servita dalla sciovia Pintura 1, tutti i giorni fino al 6 gennaio e successivamente apertura tutti i fine settimana.

In questi giorni sfruttando al massimo le ore di freddo abbiamo prodotto altra neve artificiale per allargare e migliorare ulteriormente il manto presente sulla pista n.°1 Marchigiana, ma per questo fine settimana (18 e 19 gennaio) si aggiunge l’apertura anche del tapis-roullant Scoiattolo a servizio del Campo Scuola. Lo skipass avrà ancora una particolare tariffa agevolata con un prezzo unico di 10€ (+3€ per chi non possiede la skicard) valido per tutta la giornata.

Apertura impianti dalle ore 8:30 alle or 16:00 e a servizio delle piste gli sciatori potranno trovare operativa la scuola sci/snowboard e due comodi noleggi per l’attrezzatura direttamente sulle piste da sci.

Vi aspettiamo quindi numerosi per godervi questa bella pista con neve artificiale ma di ottima qualità!!

Per info apertura impianti: 3315942018

Ti avvisiamo noi

Ricevi le notizie sullo stato impianti, meteo, eventi e promozioni!