APERTURA IMPIANTI DOMENICA 12 DICEMBRE E NORMATIVE COVID

APERTURA IMPIANTI E NORME COVID
Questa volta se le previsioni non sbagliano a così poca distanza, è previsto per sabato dai 50 ai 70 cm di neve fresca!!! Prevediamo quindi di aprire diverse piste e impianti a partire da domenica 12 con apertura poi continuativa tutti i giorni anche infrasettimanali!!


Ma molto ci stanno chiedendo quali sono le regole Covid per accedere alle piste; ecco di seguito quanto previsto dalla normativa.


– ACCESSO ALLE PISTE E IMPIANTI GREEN PASS NON RICHIESTO per la nostra tipologia d’impianti (solo se si passerà in zona arancione sarà richiesto il Green Pass Rafforzato). Quindi per ora si potrà accedere alle piste senza esibire nessun certificato verde.
– NOLEGGI E SCUOLE SCI GREEN PASS NON RICHIESTONon è prevista per ora l’esibizione del Green Pass anche per le attività di noleggio e scuola sci. (solo se si passerà in zona arancione sarà richiesto il Green Pass Rafforzato)
– BAITE E RISTORANTI GREEN PASS RAFFORZATO OBBLIGATORIO PER CONSUMAZIONI ALL’INTERNOSulle strutture di ristorazione, bar e baite sarà necessario avere il Green Pass rafforzato per consumare cibi e bevande all’interno, mentre non è richiesto per le consumazioni all’aperto
– OBBLIGO MASCHERINA anche all’aperto in particolare alla partenza degli impianti e durante le lezioni di sci, in particolare nel caso in cui vi sia un certo assembramento
– ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA DAL 1° GENNAIO E OBBLIGO DEL CASCO FINO A 18 ANNI (sarà possibile inserire l’assicurazione giornaliera direttamente con l’acquisto dello skipass ad un costo di 3€ al giorno)


Ora confidiamo nelle nevicate previste per iniziare alla grande la stagione domenica .12 dicembre!!
Restate aggiornati!

Ti è piaciuto? Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
28502

Ti avvisiamo noi

Ricevi le notizie sullo stato impianti, meteo, eventi e promozioni!