da mercoledi’ 3 novembre inizio prevendita skipass stagionali…

Stagione invernale 2021/22 ai nastri di partenza!!!

In queste settimane stiamo ultimando i lavori di preparazione della stazione con il montaggio dei traini, la trinciatura e la ripulitura delle piste e i test dell’impianto d’innevamento artificiale. Saremo quindi pronti ad aprire in caso di nevicate precoci già attorno al 18-20 novembre, ma abbiamo fissato come data ufficiale di inizio stagione sabato 4 dicembre, confidando nella neve o nelle basse temperature per produrre neve artificiale.

Nonostante l’aumento dell’energia elettrica e dei costi gestionali, abbiamo deciso per questa stagione di mantenere invariati i prezzi degli skipass a cui però andrà aggiunta la possibilità di acquistare assieme alla card anche l’assicurazione giornaliera (di 3€ al giorno) per gli incidenti sulle piste (per altro obbligatoria da gennaio 2022). TARIFFE SKIPASS STAGIONE 2021/22

Da mercoledì 3 novembre sarà possibile acquistare direttamente sul nostro sito ACQUISTA SKIPASS STAGIONALE gli skipass stagionali con le tariffe in promo-prevendita valide fino al 8 dicembre, ma anche durante la stagione per evitare assembramenti alle casse di stazione sarà possibile acquistare lo skipass online direttamente da casa.

Altra novità per la stagione invernale sarà un nuovo punto noleggio sci direttamente sul parcheggio principale degli impianti, dove anche qui si potrà prenotare online tramite il nostro sito il completo di sci+scarponi e anche il caschetto PRENOTAZIONE NOLEGGIO SCI ONLINE.

Insomma ora non ci resta che aspettare l’arrivo del freddo e della neve per una grande stagione di ripartenza dopo il fermo forzato dello scorso anno dettato dalla pandemia.

Ti è piaciuto? Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
64692

Ti avvisiamo noi

Ricevi le notizie sullo stato impianti, meteo, eventi e promozioni!