STAGIONE 2016|’17 NUOVA PISTA N.°10

Cari amici di Bolognolaski, il nostro team è già al lavoro per potervi offrire una stagione invernale 2016/2017 piena di attività e di novità a partire proprio dall’area sciabile che verrà resa sempre più sicura con l’installazione di reti e di ulteriore segnaletica.

Tra le novità importati sul fronte piste potremmo inaugurare un nuovo tracciato da discesa!!

Questa pista in realtà era già stata studiata la scorsa stagione quando abbiamo effettuato delle prove di battitura e analizzato il percorso, tuttavia essendo stata una stagione veramente carente di neve non ci ha permesso di poterla inaugurare.

Confidando quindi in un inverno più “normale”  inaugureremo  la nuova pista chiamata Direttissima segnata nella cartina della skiarea come n.°10; questo tracciato che partirà dall’arrivo della sciovia Castelmanardo a oltre 1500 metri di quota, vedrà un primo tratto classificato come pista nera,  decisamente impegnativo con pendenze anche del 47% per poi addolcirsi man mano collegandosi con la pista azzurra n.°11 del Fargno che vi riporterà o alla partenza della sciovia Castelmanardo o direttamente a Pintura nei pressi della biglietteria.

13817242_10209823399851510_26289564_n

Non mancate quindi la prossima stagione a Bolognola con belle sciate, buon cibo sui rifugi presenti e tante feste sulla neve!!!

Francesco Cangiotti

Direzione Impianti Bolognolaski

Ti è piaciuto? Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
11091

Ti avvisiamo noi

Ricevi le notizie sullo stato impianti, meteo, eventi e promozioni!