NASCONO LE FOOD EXPERIENCE TARGATE ZCHALET – BOLOGNOLASKI

La prima stagione estiva di Bolognolaski e ZChalet è partita piena di tantissime novità ed eventi che vi accompagneranno fino a settembre.

Nascono le FOOD EXPERIENCE un connubio tra cibo e natura alla scoperta dei più bei panorami di Bolognola e delle sue montagne che possono essere percorse a piedi o in alternativa con le bike in compagnia delle nostre guide.

Gli appuntamenti saranno tutti i sabati dalle ore 17:30/18 alle 20:00 con gli APERI TREKKING da effettuare a piedi con un bel trekking in compagnia di Francesco Cianconi la guida di Scibilliamo; o da effettuare in Bike o E-Bike in compagnia di Domingo la nostra guida di Mountain bike che vi guideranno a gustarvi il più bel tramonto dei Sibillini accompagnato da un cocktail e aperitivo firmato ZChalet.

Sabato 27 giugno non perdetevi la particolare serata di San Giovanni con un particolare evento che vedrà assieme al prano-terapeuta Fabrizio Cacchiarelli una passeggiata alla scoperta dei fiori ed erbe officinali spontanee. Al rientro con un particolare rituale al tramonto verrà realizzata l’acqua di San Giovanni e a seguire aperitivo a tema a base di erbe e fiori per una esperienza unica.

Mentre il 5 Luglio iniziano gli appuntamenti con l’ALBA SIBILLINA, una bella camminata alle prime ore del mattino per ammirare l’alba dai Sibillini con vista mare sulla cima del M.Valvasetto gustando la colazione dello ZChalet.

Queste e tante altre novità in calendario per le prossime settimane per un estate da trascorrere all’aria aperta.

TI AVVISIAMO NOI
Ricevi le notizie sullo stato impianti, meteo, eventi e promozioni!