SKIPASS STAGIONALE 2020/2021 A PREZZO super scontato E OMAGGIO PER IL BIKE CIRCUS

Per info e prenotazioni: 331 5942018 | info@bolognolaski.it

Stagione estiva 2020 ai nastri di partenza a Bolognolaski con diverse novità!!

Dal 6 giugno sarà aperta la nuova area dedicata alle Bike sotto il monte della Madonnina; a due passi dal parcheggio principale nasce il Bolognolaski Bike Circus, un area attrezzata con rampe, pedane e ostacoli adatta sia ai bambini e principianti sia ai più esperti che vogliono divertirsi con qualche acrobazia sul Big Air Bag.

A servizio dei bikers ci saranno anche degli istruttori che oltre a seguirvi sul Bike Circus potranno accompagnarvi con tour guidati attraverso le più belle escursioni dei Monti Sibillini.

Da sabato 6 giugno operativo anche un attrezzato noleggio Mountain Bike ed E-Bike con biciclette Premium e Silver di ottima qualità e con batteria garantita per molte ore e adatte quindi non solo ad uscite di qualche ora ma anche per tutta la giornata. Offriremo anche un sevizio di lavaggio bici e assistenza come officina, mentre potrete usufruire del punto ricarica gratuito presso lo ZCHALET.

Vista la passata stagione veramente difficile e scarna di neve, abbiamo pensato anche ai nostri clienti che ogni anno ci danno fiducia con gli abbonamenti stagionali. Per i possessori dello stagione 2019/2020, il prezzo di acquisto per la stagione 2020/2021 è fissato a €50, oltre a questo avranno un ingresso omaggio nell’area attrezzata Bike Circus e uno sconto del 10% sul noleggio delle E-Bike.

TI AVVISIAMO NOI
Ricevi le notizie sullo stato impianti, meteo, eventi e promozioni!